Fatevi sorprendere dalle prestazioni dei nostri grassi per ambienti umidi

I grassi Petro-Canda PEERLESSTM sono lubrificanti plurivalenti ad alte prestazioni formulati per garantire protezione, durata e stabilità eccezionale a temperature estremamente elevate in presenza di acqua e umidità.

PEERLESS LLG collega 3 eccelse tecnologie quali gli oli base Petro-Canada HT ultra puri, antiossidanti brevettati ad altissime prestazioni ed i più moderni addensanti complessi a base calcio sulfonato.

La gamma di grassi multifunzione PEERLESS OG per estreme pressioni (EP) e alte temperature è studiata per essere estremamente efficace in ambienti umidi o marini.
In questi grassi la presenza del sapone complesso di sulfonato di calcio permette di assorbire una certa quantità di acqua senza ammorbidirsi non alterandone la consistenza e la propria capacità di protezione contro la corrosione.
Questi lubrificanti danno risultati sbalorditivi nelle quasi totalità delle applicazioni industriali, automotive, meccanica, industria cartaria, energia, macchine agricole, alimentare non in contatto diretto.
Chiedi all’esperto.