Marangoni lancia il KIT FOOD & PHARMA.

La soluzione ideale per le industrie che non possono aspettare.

Mai come in questi tempi è necessario il rispetto delle norme previste per la tutela del nostro ambiente di lavoro.

Ottemperare a queste indicazioni significa garantire la salute dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e fornitori. Da sempre siamo al fianco di ogni realtà produttiva industriale,alle filiere a loro connesse. Supportiamo le aziende pubbliche e private dei settori: acqua, energia, rifiuti e di pubblica utilità. Ad ognuna di loro forniamo ciò che ci contraddistingue: ricambi di alta qualità e soluzioni tecniche senza eguali.

Ora è necessario reagire attivamente, creare nuove soluzioni ed accelerare.

Il KIT FOOD AND PHARMA è il programma specifico da noi ideato per le realtà produttive dei segmenti alimentare e farmaceutico. Un’arma in più per aziende, mai come ora sotto pressione. Il KIT FOOD AND PHARMA è centrato sulle necessità specifiche del settori quali: normative stringenti, affidabilità, efficienza produttiva e sostenibile.
Alimentato da conoscenze e competenze acquisite con anni di collaborazione, confronto e supporto tecnico con i nostri clienti,  il KIT FOOD AND PHARMA mette in collegamento  preparazione specifica di settore, con flessibilità ed esperienza: parti di indiscutibile qualità e strumenti per l’affidabilità e la manutenzione. Il KIT FOOD AND PHARMA segue una corsia preferenziale, flessibile di pronto intervento perché  non si può più aspettare. Ora qualità, velocità e sicurezza devono prevalere.

Clicca qui per saperne di più e contattarci.