Faq

Trova la risposta tra quelle elencate:

Garantire il livello ottimale di affidabilità dei macchinari è diventato un fattore fondamentale. La redditività aziendale dipende direttamente dalle competenze dei dipendenti e dal modo in cui i datori di lavoro e l’industria supportano lo staff nello sviluppo del proprio potenziale.

I corsi della SKF sono orientati all’aumento dell’efficienza degli impianti e delle risorse di stabilimento, che costituiscono il cuore del processo di produzione.

  • Manutenzione
  • Affidabilità e diagnostica
  • Progettazione
  • Ingegneria di manutenzione

Molykote® 3451, grasso per cuscinetti a bassa ossidazione e evaporazione resistente alle sostanze chimiche a temperature di servizio, in continuo, fino a 230 °C.

Le bussole SKF Speedi-Sleeve, una soluzione economica ed efficiente, che consente  di risolvere i problemi degli alberi usurati senza necessità di smontare l’albero o cambiare le dimensioni della tenuta,

LOCTITE 4090 è un adesivo ibrido innovativo che combina la forza e la velocità di incollaggio ed è in grado di realizzare assemblaggi difficili. LOCTITE 4090 garantisce prestazioni e versatilità grazie alla velocità di un adesivo istantaneo e la resistenza di un adesivo strutturale.

Non hai trovato le risposte che cercavi? Contattaci.

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Motivo del contatto

Messaggio