I controlli degli impianti diventano Smart

Si chiama SKF Enlight il nuovo strumento portatile che permette di semplificare la raccolta dei dati e di metterli in relazione per approfondire il comportamento dei macchinari e dei loro componenti.

Enlight è’ stato progettato per compilare ed unire in modo ordinato ed efficace liste di manutenzione raccogliendo contemporaneamente informazioni sullo stato delle macchine.
Particolarmente utile alle multiutility di industrie medio – grandi o con impianti non sempre presidiati Enlight, per mezzo delle tecnologie dei sensori wireless al quale è collegato via Bluetooth, identifica, annota, fotografa lo stato delle vostre macchine e contemporaneamente ne misura i dati e ne analizza le condizioni impostando interventi efficaci.
Dotato di una potente connessione mobile, è di semplice utilizzo: come usare un’app su smartphone o un tablet. Permette inoltre di salvare i dati raccolti sul cloud rendendoli accessibili ovunque; semplicemente premendo un tasto, ci si connette istantaneamente con gli esperti SKF per una consulenza.
Per ogni approfondimento contattare: Fabrizio Santi.